by ivo.amendolagine
25. luglio 2016 16:06
L'estate è sempre un momento di riflessione. Ci si rilassa , ci si pone in un momento di distacco dal lavoro di tutto l'anno. È anche il momento per preparare la fine dell'anno. La ripresa dell'autunno.
Il clima autunnale non è in questo momento prevedibile, sarà comunque un clima per noi almeno di dibattito se non di scontro. Sul tavolo abbiamo problemi irrisolti: le locazioni a rischio e le tasse, i nuovi orizzonti, la ripresa economica che non decolla. Cosa fare?
Abbiamo iniziato a cercare di portare in Associazione alcune sicurezze:
L'apertura di un servizio di informazione e di assistenza sui contratti, una richiesta più vasta : la sicurezza del conduttore.
Dal 15 di luglio , un giorno alla settimana presso la nostra sede abbiamo aperto un specifico sportello per la sicurezza del contratto di locazione:
si potranno richiedere informazioni specifiche sul contratto e sul conduttore, attraverso la collaborazione di una specifica banca dati sul rischio del conduttore, nonché attivare una procedura di recupero credito attraverso l'associazione con una ditta convenzionata .
Chiamando il numero 0302400528 risponderà Thomas, il nostro galante segretario che vi fisserà un appuntamento, oltre ad ottenere le informazioni di massima che vi interessano.